HOLLYWOOD

Moderno, Vintage e Tradizione

Hollywood è una sinergia di moderno, vintage e tradizione. La combinazione del rovere spazzolato, il marmo bianco di carrara e la composizione moderna della cucina crea un prodotto pensato per non invecchiare mai.

Costruita secondo la tradizione decennale della nostra azienda, la struttura di Hollywood è realizzata interamente in legno massello, per dare quella qualità superiore che ti permetterà di viverla molto più a lungo delle normali cucine.

Qui vi presentiamo Hollywood sia nella versione più estesa, con la cucina lineare con pensili e ampio bancone frontale, che nella versione ridotta per gli spazi più piccoli. Il legno utilizzato è il rovere naturale spazzolato, e per il basamento dell’isola il rovere materico.

Il top cucina è realizzato in quarzo bianco, prodotto da SILESTONE by COSENTINO, una delle aziende più in auge per i top cucina, data la bellezza e la qualità del prodotto finale.

Il top dell’isola invece è realizzato con Marmo Bianco di Carrara.

Le grandi misure di questa realizzazione non devono spaventarti: Passarin Mobili realizzando cucine da anni, ha la capacità di adattare ogni forma alle dimensioni delle tua casa!

Per i cassetti e le ante utilizziamo i meccanismi di apertura e chiusura assistita assistita di BLUM “BLUMOTION”: con questo sistema di ammortizzazione i mobili si chiudono in modo dolce e silenzioso, indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta a ribalta, dell’anta o del cassettone.

Hollywood è completamente personalizzabile: dalla scelta del materiale, alle forme e dimensioni, tutte le basi, i pensili e l’isola sono personalizzabili su misura al millimetro, così come tutti gli altri dettagli.

Oltre alla completa realizzazione della cucina forniamo il set completo elettrodomestici con la possibilità di scelta su una vastissima gamma di marche (Bosch, Samsung, Aeg, Whirpool, Beko, Candy, Miele, Siemens, Franke e moltissime altre).