SOHO

Geometrie minimal e coinvolgenti

Soho ti fa innamorare a prima vista: è una cucina completa, dalla colonna forno al break cucina. La stupenda penisola frontale fornita di piano cottura è collegata direttamente ad un piano molto comodo sia nella preparazione delle tue ricette che come tavolo secondario per fare colazione o direttamente per consumare i pasti. Spicca tra le altre cose la cappa da arredamento installata direttamente sul soffitto.

Costruita secondo la tradizione decennale della nostra azienda, la struttura di Soho è realizzata interamente in legno massello, per dare quella qualità superiore che ti permetterà di viverla molto più a lungo delle normali cucine.

In questa realizzazione la cucina è verniciata bianco lucido, ma come per ogni nostro progetto, la possibilità di personalizzazione è ampissima, sia per i colori, che per le forme e il materiale utilizzato.

Il top cucina utilizzato sia nella parte a muro che nella penisola è il quarzite bianco, prodotto da SILESTONE by COSENTINO, una delle aziende più in auge per i piani cucina, data la bellezza e la qualità del prodotto finale.

Per i cassetti e le ante utilizziamo i meccanismi di apertura e chiusura assistita assistita di BLUM “BLUMOTION”: con questo sistema di ammortizzazione i mobili si chiudono in modo dolce e silenzioso, indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta a ribalta, dell’anta o del cassettone.

Soho è completamente personalizzabile: dalla scelta del materiale, alle forme e dimensioni, tutte le basi, i pensili e l’isola sono personalizzabili su misura al millimetro, così come tutti gli altri dettagli.

Oltre alla completa realizzazione della cucina forniamo il set completo elettrodomestici con la possibilità di scelta su una vastissima gamma di marche (Bosch, Samsung, Aeg, Whirpool, Beko, Candy, Miele, Siemens, Franke e moltissime altre).